PstrongSAMSIC HR ITALIA SPA /strong /ppstrongFiliale di Verona /strong /p pRicerchiamo per azienda cliente, settore logistica e trasporti, strongdue risorse /strong da inserire in strongSTAGE /strong nel ruolo di:br / /ppbr / /ppstrongCUSTOMER SERVICE E REPARTO SALES CONTROLLING /strong /ppbr / /ppPer la posizione nel reparto strongCUSTOMER SERVICE /strong la figura ricercata si occuperà di:br / /ppbr / /pp· gestire le richieste dei clienti con l'utilizzo di telefono ed email; br / /pp· collaborare congli altri reparti operativi; br / /pp· gestire le eventuali segnalazioni post-spedizione; br / /pp· svolgere attività generali di back office e segreteria. /ppbr / /ppPer la posizione nel repartostrong SALES CONTROLLING /strongla figura ricercata si occuperà di:br / /pp· preparazione delle tariffe e delle offerte economiche per i potenziali clienti; br / /pp· predisporre analisi e reportistica a supporto dei venditori per le visite presso i Clienti. /ppbr / /ppSi richiede:br / /pp· buona padronanza della lingua inglese e/o francese; br / /pp· ottime conoscenze del pacchetto Office (Word, Excel...); br / /pp· Diploma di scuola secondaria di secondo grado e/o Laurea /ppbr / /ppstrongAltre informazioni:br / /strong /ppstrongOrario di lavoro:br / /strongdalle 8:br /30 alle 17:br /30 dal lunedì al venerdì /ppstrongSede di lavoro:br / /strongSona (VR) /ppstrongDurata dello stage /strong:br / 6 mesi scopo assunzione /ppstrongRimborso spese /strong previsto di 1.000 € netti + buoni pasto /p