1. Job Offer
2. Sede : Milano centro
3. Contratto a tempo indeterminato
4. CCNL Commercio
5. Società dinamica e in espansione con possibilità di crescita professionale
6. Responsabilità
7. Implementazione e manutenzione del CRM (Microsoft Dynamics)
8. Automatizzazione delle attività sul CRM
9. Analisi e segmentazione del database dei clienti
10. Creazione di reportistica
11. Individuazione di strategie di miglioramento nell'utilizzo del CRM
12. Requisiti
13. Ottima conoscenza e autonomia nell’utilizzo di Microsoft Dynamics
14. Esperienza pregresse in un ruolo tecnico analogo
15. Laurea triennale o magistrale, con preferenza per il settore tecnologico
16. Buona conoscenza della lingua inglese
17. Altre competenze ed esperienze
18. Autonomia nello svolgimento e nell'organizzazione del proprio lavoro
19. Capacità di problem solving nella risoluzione di problematiche
20. Voglia di fare e proattività
21. Atteggiamento propositivo e solare
22. Collaborazione positiva con le altre figure aziendali
23. Interesse per il settore di riferimento aziendale
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario :
* Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare :
* Bonus
#J-18808-Ljbffr