Salario: €50.000 – €70.000 per anno
La nostra società cliente è una consolidata realtà che opera in modo creativo nel settore medico-sportivo.Luogo di lavoro : MilanoIl candidato che stiamo cercando supporterà i vertici della struttura aziendale nella gestione quotidiana delle attività, attraverso compiti di carattere organizzativo e esecutivo.OverviewIn maniera più approfondita, la risorsa si occuperà di :Responsabilitàsmistamento della posta e delle telefonatearchiviazione pratichegestione dell’agenda del boardprenotazione di viaggipreparare testi e presentazioni, note informative, riunionistendere verbali di incontri, tradurre testi, supervisionare e gestire ordini d’acquistostendere report / statistiche, gestire scadenze e attività relative alla segreteria societariaRequisitiesperienza in ruolo analogo di almeno 5 anniOttima conoscenza della lingua ingleseOttime doti organizzativeOttima conoscenza del Pacchetto OfficeOttime doti comunicative e interpersonaliBuona gestione dello stressCapacità di lavorare in autonomiaProattività, precisione, affidabilità, flessibilità, responsabilitàOffertaIl pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.Adami & Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni al fianco di multinazionali, PMI, studi professionali e organizzazioni. Con la nostra attività di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, che con i nostri servizi hanno potuto migliorare le proprie performance, ampliare i propri orizzonti di crescita e sviluppo, nonché il proprio rendimento e fatturato.#J-18808-Ljbffr