TECNICO CABLATORE CON SVILUPPO IN FIELD SERVICE
Offriamo un contratto diretto a tempo indeterminato – CCNL Metalmeccanico - Industria con una RAL indicativa di 30.000 € a seconda dell'esperienza.
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì su giornata
Data di inizio prevista: 03/03/2026
Per ampliamento dell'organico, ricerchiamo un Cablatore con almeno 12 mesi di esperienza nel ruolo, da inserire in un percorso di crescita tecnica e professionale.
Cablaggio di quadri elettrici per impianti industriali complessi
Lettura e interpretazione di schemi elettrici
Supporto alle attività di montaggio e collaudo interno
Collaborazione su impianti dotati di PLC e componentistica avanzata
Esperienza nel cablaggio elettrico (minimo 1 anno)
Capacità di lettura degli schemi elettrici
Disponibilità alle trasferte Italia (non immediate, ma previste nel percorso)
Una realtà solida e specializzata nel cablaggio e nella realizzazione di impianti elettrici industriali, attiva su progetti complessi e di notevole scala. L'azienda opera in diversi settori dell'energia, tra cui idroelettrico, eolico, fotovoltaico, petrolifero e altri contesti tecnologicamente avanzati.
Ambiente di lavoro
L'azienda offre un ambiente tecnico ma familiare, dove il confronto è diretto e la crescita delle persone è una priorità reale
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data