Sei un Consulente Finanziario da poco abilitato all’offerta fuori sede?
Desideri crescere in un contesto che valorizza la tua professionalità, senza vincoli commerciali e con pieno supporto operativo?
Stiamo selezionando 8 Consulenti Finanziari Junior - già in possesso dell'abilitazione OCF o in procinto di svolgere l'esame - e motivati ad avviare un’attività imprenditoriale orientata alla qualità del servizio e alla costruzione di relazioni solide e durature con il cliente. Offrire soluzioni di investimento coerenti con gli obiettivi del cliente.
L'accademia è attiva da oltre 17 anni, ha formato numerosi consulenti oggi affermati ed è strutturata su cinque aree chiave:
Finanziaria | Assicurativa | Commerciale | Professionale | Relazionale
Il corpo docente include analisti, consulenti senior, professionisti della comunicazione.
Formazione pragmatica (online + in presenza)
Vitto e alloggio inclusi durante le sessioni in aula
Soluzioni d’investimento personalizzate per clienti privati e istituzionali, sia in gestito che in amministrato.
Tecnologia e supporto, senza barriere
Strumenti evoluti e accesso diretto a specialisti e Comitato Investimenti. Il meglio della consulenza indipendente e del collocamento, in un unico modello
Copernico unisce l’autonomia operativa delle SCF con l’efficienza e la struttura delle reti. Non ti fermi alla consulenza, segui il cliente fino all’esecuzione dell’operazione, con accesso diretto ai mercati, al minuto secondo.