Etica Lavoro SRL, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda di telecomunicazioni degli ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND Sede di lavoro: dopo formazione in sede è previsto smart working Si richiede: - conoscenza di una seconda lingua; - preferibile esperienza nel settore inbound/customer care; - diploma di scuola media superiore o titolo equivalente; - ottima dialettica e buone capacità relazionali; - predisposizione al lavoro in team; - utilizzo del PC; - disponibilità a lavorare su turni Lunedì-Domenica; - fascia oraria 00:00-24:00 (il notturno sarà effettuato da casa); Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Somministrazione Benefit: - Lavoro da casa - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Straordinari - Turni - Turno diurno - Weekend Tipi di retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo - Maggiorazione lavoro notturno - Straordinario - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Obbligatorio) - Francese (Obbligatorio) - Tedesco (Obbligatorio) - Svedese (Obbligatorio) - Olandese (Obbligatorio) - Spagnolo (Obbligatorio)