Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Order entry specialist - contratto di somministrazione

Lainate
Contratto a tempo indeterminato
Xylem
35.000 € all'anno
Pubblicato il 30 novembre
Descrizione

2 days ago Be among the first 25 applicants

Xylem is a Fortune 500 global water solutions company dedicated to advancing sustainable impact and empowering the people who make water work every day. As a leading water technology company with 23,000 employees operating in over 150 countries, Xylem is at the forefront of addressing the world's most critical water challenges. We invite passionate individuals to join our team, dedicated to exceeding customer expectations through innovative and sustainable solutions.


Descrizione Del Ruolo

La risorsa sarà inserita nel team Order Management del segmento Applied Water e si occuperà principalmente dell’inserimento e della gestione degli ordini clienti, con particolare attenzione ai clienti esteri. L’attività sarà svolta in collaborazione con i team di back office, logistica e Trade Compliance, sotto la supervisione dell’Order Management Supervisor.


Mansioni Essenziali/Principali Responsabilità

* Inserimento e aggiornamento degli ordini nei sistemi gestionali aziendali (SAP)
* Inserimento e gestione dell’anagrafica cliente
* Verifica della completezza e coerenza dei dati inseriti
* Collaborazione con il team Customer Service & Logistic
* Supporto nella preparazione della documentazione relativa agli ordini
* Controllo delle restrizioni commerciali e gestione delle licenze doganali
* Interfaccia diretta con clienti esteri per richieste complementari agli ordini
* Archiviazione e gestione della documentazione di conformità per audit


Qualifiche Richieste

* Diploma o laurea in ambito economico, amministrativo o affine
* Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi
* Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
* Familiarità con SAP e il pacchetto Office
* Precisione, capacità organizzative e attenzione ai dettagli


Soft Skills

* Orientamento al cliente e al risultato
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Proattività, dinamismo e atteggiamento positivo
* Capacità di lavorare in team
* Flessibilità e apertura al cambiamento

Sede: Lainate (MI)

Modalità di lavoro: Ibrida (inizialmente in presenza per onboarding, successivamente 2 giorni di smart working a settimana)

Contratto: Tempo determinato – 12 mesi

Join the global Xylem team to be a part of innovative technology solutions transforming water usage, conservation, and re-use. Our products impact public utilities, industrial sectors, residential areas, and commercial buildings, with a commitment to providing smart metering, network technologies, and advanced analytics for water, electric, and gas utilities. Partner with us in creating a world where water challenges are met with ingenuity and dedication; where we recognize the power of inclusion and belonging in driving innovation and allowing us to compete more effectively around the world.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Lainate
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Order Entry Specialist - Contratto di Somministrazione

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva