Descrizione Offerta
Siamo alla ricerca di un/una assistente di Direzione per l’Amministratore Delegato e la Direzione Generale per la nostra sede di Mogliano Veneto (TV).
Colfert S.p.A. società Benefit è un’azienda specializzata da oltre 50 anni nel settore della commercializzazione di ferramenta e accessori per serramenti in legno, alluminio e PVC.
I valori che ci guidano quotidianamente sono:
• il rispetto della persona e la valorizzazione delle sue qualità all’interno dell’azienda
•la soddisfazione di collaboratori, clienti e fornitori
•la crescita personale delle persone e lo sviluppo dell’azienda
•la qualità nell’organizzazione, nel servizio e nel prodotto
•la trasparenza in ogni sua espressione.
A questi si aggiunge l’obiettivo, conferito dall’essere diventati società Benefit, di perseguire finalità di beneficio comune sui temi ambientali e sociali.
Responsabilità e mansioni principali:
Riportando all’Amministratore Delegato, la risorsa che stiamo cercando si occuperà di incarichi di carattere organizzativo, esecutivo e amministrativo. A titolo esemplificativo ma non esaustivo, rientreranno tra i suoi compiti:
-gestione dell’agenda direzionale e coordinamento appuntamenti e incontri di lavoro con altri manager
-organizzazione e gestione di meeting ed eventi con clienti, fornitori e collaboratori in collaborazione con l’ufficio eventi
-smistamento della corrispondenza e delle chiamate in entrata
-gestione di pratiche e documenti commerciali e amministrativi
-gestione di comunicazioni e relazioni dell’AD
-stesura di testi, verbali e documenti
-gestione delle scadenze dell’AD
-ricerca di informazioni
Competenze richieste:
-laurea in discipline umanistiche, economiche o giuridiche
-conoscenza della lingua inglese
-buona padronanza dei principali strumenti informatici e capacità di navigare efficacemente sul WEB
-sono molto importanti:
odoti di problem solving;
odoti di flessibilità, adattamento e gestione dello stress;
odoti di autonomia e proattività nella gestione del proprio lavoro;
odoti organizzative, Time Management e capacità di mediazione tra i diversi livelli aziendali;
odoti di comunicazione
Cosa offriamo:
•Un contesto lavorativo giovane e dinamico, all’interno di un’azienda strutturata e in forte crescita dove le relazioni umane e l’importanza delle persone sono guide imprescindibili del nostro agire
•Formazione continua, per lo sviluppo di hard e soft skills
•Tipologia di contratto e retribuzione commisurate all’esperienza (CCNL Commercio – 14 mensilità)
•Welfare e incentivi legati ai risultati conseguiti
La candidatura va inoltrata esclusivamente compilando il form della ricerca “Assistente di Direzione - sede di Mogliano” presente nella pagina "Lavora con noi" del sito aziendale
Titolo di studio: Laurea / Diploma di laurea Contratto offerto: Altro Data inserimento: 22/01/2025