Help desk 1^ livello Luogo di lavoro: Garbagnate MilaneseRandstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente, leader nel settore di soluzioni IT, per gestione, integrazione e ottimizzazione dei processi aziendali, un addetto all'help desk informaticoSede di lavoro: Milano e provinciaOrario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali Si offre: contratto in somministrazioneRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 annoresponsabilitàLe principali mansioni includono: Gestione delle richieste degli utenti Ricevere segnalazioni di problemi o richieste di assistenza via telefono, email, chat o ticketing system. Risoluzione di problemi tecnici di baseFornire soluzioni immediate per problemi standard come: Reset delle password. Configurazione di account. Supporto nell’uso di software o applicazioni comuni. Verifica della connettività di rete (es. Wi-Fi, VPN). Assistenza su hardware semplice (es. stampanti, mouse, tastiere). Utilizzare script e guide predefinite per identificare e risolvere i problemi. qualificheIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Conoscenza degli strumenti di produttività personale; Conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari, a livello di configurazione e di utente base, acquisita con formazione specifica prima dell'impiego; Ottima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows e Linux Ottima predisposizione a lavorare in team.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioScuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Garbagnate Milanese Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/help-desk-1-livello-milano/17450232.html