Grivel, fondata nel 1818 ai piedi del Monte Bianco, è leader mondiale nella produzione di attrezzatura tecnica per la montagna e l’arrampicata. Radicata in una lunga tradizione e guidata dall’innovazione, Grivel ha sede in Valle d’Aosta e una forte presenza e rappresentanza a livello globale. L’azienda ha piani di crescita ambiziosi ed è in fase di espansione organizzativa.
Una risorsa da inserire stabilmente nel team, nella nostra sede di Verrayes (AO), nell’area amministrazione e contabilità.
La persona selezionata riporterà direttamente al Finance Manager e contribuirà allo sviluppo e al rafforzamento della struttura finanziaria e amministrativa dell’azienda.
Gestione pagamenti e riconciliazioni bancarie;
Preparazione dei versamenti fiscali (es.Supporto alle analisi interne e alla reportistica;
Supporto durante la revisione annuale e interazione con i revisori esterni;
Attività di segreteria e supporto all’amministrazione.
Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto MS Office;
Buona conoscenza della lingua inglese.
Full-time
Data inizio: ASAP
È previsto inquadramento contrattuale in azienda con CCNL industria metalmeccanica (no partita iva, no collaborazioni da remoto), affiancamento in entrata, formazione continua e aggiornamento.
Si ricorda di autorizzare l’Azienda al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 679/16 e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n°196 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”) ai fini di attività di ricerca e selezione del personale e contatti lavorativi.