 
        
        Per conto di azienda operante nel settore trasporti si ricerca un/una impiegato/a front office da inserire nel proprio team. La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione delle comunicazioni in entrata, dell'accoglienza dei visitatori e del supporto amministrativo, garantendo un servizio efficiente e professionale per l'intero team.
Mansioni:
Gestire il flusso delle telefonate e delle e-mail in entrata
Accogliere e assistere i clienti e i visitatori, offrendo un servizio di qualità e risolvendo eventuali richieste
Gestire le pratiche amministrative relative alle spedizioni, alla documentazione e alla pianificazione dei trasporti
Fornire informazioni sui servizi offerti dall'azienda, rispondendo alle domande dei clienti
Coordinarsi con i vari dipartimenti per garantire un flusso di comunicazione efficace
Gestire la posta in arrivo e in uscita, organizzare gli appuntamenti e le riunioni aziendali.
Requisiti:
Diploma di scuola superiore (preferibile una laurea triennale in ambito economico o logistico)
Esperienza pregressa nel ruolo di Front Office, preferibilmente in contesti aziendali operanti nel settore trasporti o logistica
Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, gestione e-mail, sistemi CRM)
Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata)
Ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving
Attitudine a lavorare in team, proattività e precisione
Essere immediatamente operativi nel ruolo richiesto
Flessibilità e capacità di gestire situazioni problematiche.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile
Orario full-time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Carpi.