Manpower Professional, società specializzata in profili middle e new manager, seleziona per conto di GIRBAU ITALIA SRL, realtà aziendale parte di un gruppo internazionale e specializzata nella progettazione di soluzioni complete, sostenibili e innovative per le lavanderie, un/a TECHNICAL SERVICE MANAGER AFTER SALES. La figura selezionata si occuperà delle seguenti attività: • pianificare, dirigere e controllare le attività necessarie per l'installazione e la manutenzione delle attrezzature; • implementare e svolgere processi di audit per strutture e attività più complesse; • comunicare riguardo ai requisiti e al controllo degli incidenti, con la capacità di estendere o modificare la rete di servizi adattandosi alle esigenze strategiche; • sviluppare competenze e fornire supporto tecnico alle aziende di assistenza tecnica alleate (locali e internazionali); • rispondere alle richieste telefoniche e risolvere incidenti tecnici da parte di clienti e distributori; • supportare i concessionari e altri dipartimenti nelle consulenze tecniche; • redigere rapporti su riparazioni e manutenzioni indicando i problemi riscontrati e osservazioni per migliorare il prodotto; • preparare e condurre corsi di formazione per il team tecnico; • creare e mantenere relazioni con i concessionari e i servizi esterni; • offrire supporto al servizio ricambi nella localizzazione dei materiali e nella risoluzione di incidenti e dubbi, controllando e garantendo il loro adeguato approvvigionamento e disponibilità. Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola superiore indirizzo Elettrico, Meccanico o similari; esperienza pregressa nel medesimo ruolo in aziende strutturate; buona conoscenza della programmazione PLC; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale. Luogo di lavoro: Budrio (BO) Si offre inserimento diretto in azienda; inquadramento e livello saranno commisurati in base all’esperienza del profilo selezionato. J-18808-Ljbffr