Date Posted:
2025-07-16
Country:
Italy
Location:
FILIALE BOLOGNA, Bologna, Italy
Qualifica professionale
FIELD MANAGER - Emilia Romagna e Marche
Panoramica del ruolo
Ti piacerebbe entrare a far parte di un'azienda internazionale orientata al talento che valorizza la sicurezza, l'etica, la qualità, l'innovazione e le opportunità per i dipendenti?
Otis è in crescita e stiamo reclutando un Field Manager per il nostro team di assistenza tecnica. L'obiettivo principale del ruolo è fornire la gestione quotidiana e la formazione del personale sul campo, compresa la selezione dei dipendenti, la formazione sul campo e la sicurezza. Questa persona guiderà anche gli sforzi operativi e garantirà una maggiore soddisfazione del cliente.
Sede di lavoro a Bologna - zona di competenza Emilia Romagna e Marche
Una giornata tipica:
Garantire tutti gli aspetti della sicurezza sul campo
Dirigere l'esecuzione delle operazioni di manutenzione sul campo e di assistenza contrattuale
Mantenere la garanzia di qualità del cliente, gestendo le spese di manodopera e materiali
Migliora l'efficienza, gestendo le pianificazioni dei percorsi e le tariffe di richiamata
Fornire supporto tecnico partecipando alle stime/proposte di vendita secondo necessità
Autorizzare gli ordini di riparazione e tenere traccia del completamento
Portare il cambiamento a migliorare l'efficienza e la comunicazione
Collaborare con il responsabile di area e i supervisori per stabilire le priorità delle rispettive operazioni e fornire supporto diretto ai nostri supervisori nell'identificazione delle opportunità per migliorare la fornitura dei nostri servizi ai clienti, in linea con i programmi e i processi Otis, quali metodi di manutenzione, riduzione delle chiamate di richiamo/unità ribelli, efficienza operativa e produttività sul campo, insieme ad altri KPI sul campo
Analizzare i KPI, fornire supporto pratico/coaching/soluzioni ai supervisori per promuovere l'efficienza, la produttività, il servizio clienti e la conformità ai processi
Collaborare con il responsabile di area e i supervisori per valutare le competenze tecniche e sul campo e supportare lo sviluppo e l'implementazione della formazione per continuare lo sviluppo dei nostri team sul campo,
Ciò di cui hai bisogno per avere successo
Diploma di scuola superiore/Laurea o cultura equivaente ed analoga esperienza lavorativa precedente
È preferibile l'esperienza con la guida di un team di tecnici
L'esperienza nel settore degli ascensori è desiderata
Eccellenti capacità di comunicazione e di leadership e capacità di lavorare in un ambiente dinamico e altamente orientato al team
Forti competenze informatiche e tecnologiche, acume aziendale e passione per il servizio clienti.
Quale vantggio per me / benefici
Riceverai un contratto di lavoro a tempo indeterminato con il leader mondiale del mercato in un settore a prova di crisi.
Local Benefits or Selling Statement
Permanent Contract
Smart working (partial)
PDR
Welfare
Candidati oggi stesso per unirti a noi e costruire con noi il nostro prossimo futuro!
La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Otis Servizi s.r.l. effettuerà il trattamento dei dati personali dei candidati nel rispetto della normativa privacy. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy disponibile al seguente link:
Se vivi in una città, è probabile che ti daremo un passaggio o che ti terremo in movimento ogni giorno.
Otis è l'azienda leader a livello mondiale nella produzione, installazione e servizi di ascensori e scale mobili. Trasferiamo 2 miliardi di persone ogni giorno e gestiamo circa 2,2 milioni di unità di clienti in tutto il mondo, il più grande portafoglio di servizi del settore.
Potresti riconoscere i nostri prodotti in alcuni dei luoghi di interesse più famosi del mondo, tra cui la Torre Eiffel, l'Empire State Building, il Burj Khalifa e le Torri Petronas! Siamo composti da 69.000 persone, tra cui ingegneri, esperti di tecnologia digitale, specialisti delle vendite e funzionali, oltre ai tecnici di fabbrica e sul campo, tutti impegnati a soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti e passeggeri in oltre 200 paesi e territori in tutto il mondo. Siamo orgogliosi di essere un team diversificato e globale con una comprovata tradizione di innovazione che continua a essere il fondamento di un'azienda in rapida evoluzione e ad alte prestazioni.
Entrando a far parte di Otis, diventerete parte di un leader del settore globale innovativo con un modello di business resiliente. Apparterrai a una comunità diversificata, affidabile e premurosa in cui i tuoi contributi, le abilità e le capacità che otterrai lavorando al fianco dei migliori e più brillanti talenti, ci terremo connessi e all'avanguardia.
Offriamo opportunità, formazione e risorse, tra cui il nostro programma universitario Otis che sviluppa leadership e capacità nei settori vendite, campo, ingegneria e grandi progetti e il nostro programma di studi per dipendenti è un punto di orgoglionotevole, grazie al quale Otis sponsorizza i colleghi per conseguire lauree o programmi di certificazione.
Oggi, la nostra attenzione è più che mai rivolta alle persone. In quanto azienda globale e basata sulle persone, mettiamo le persone, passeggeri, clienti e colleghi, al centro di tutto ciò che facciamo.Siamo guidati dai nostri valori che chiamiamo i nostri tre assoluti: Priorità alla sicurezza, all'etica, alla qualità in tutto ciò che facciamo. Per ulteriori informazioni su ambiente, sociale e governance (ESG) presso Otis, fate clic qui.
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