Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Selezioniamo per azienda di Bodio Lomnago un:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA INTEGRATA
Tipologia contrattuale: inserimento a tempo indeterminato con RAL indicativa nel range tra 30.000€ - 35.000€.
Orario di lavoro: full time da lunedì al venerdì in sede.
Luogo di lavoro: Bodio Lomnago
Di cosa ti occuperai?
Riportando al Supply Chain Manager, sarai responsabile della gestione autonoma (con supporto del team) delle seguenti attività:
* analisi delle richieste di acquisto da parte dei reparti e scouting e ricerca di nuovi fornitori;
* emissione a gestionale di tutti gli ordini di acquisto (diretti e indiretti) e invio al fornitore;
* analisi mensiledegli ordini scaduti ed esecuzione degli eventuali solleciti necessari;
* registrazione dei documenti di trasporto a gestionale e supporto nelle attività di magazzino, inclusa la registrazione e il monitoraggio delle movimentazioni merci (carichi e scarichi) per la valorizzazione delle scorte.
Quali requisiti stiamo cercando?
* minimo 3+ anni di esperienza in azienda, preferibilmente in contesti di start-up o scale-up, di produzione;
* ottima conoscenza dei gestionali ERP, con esperienza specifica su software come Esolver di Sistemi o Business Central di Microsoft;
* ottime capacitàorganizzative e di gestione delle priorità quotidiane;
* forte orientamento alla qualità e ai costi;
* intraprendenza,flessibilità e una spiccata voglia di crescere in un ambiente che richiede adattabilità ai cambiamenti veloci.
--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.Randstad.It/privacy/