Quali caratteristiche devi avere
Siamo alla ricerca di risorse da inserire all'interno del reparto Circular Hub del negozio di Salerno.
Cerchiamo risorse:
- Appassionate al mondo della Sostenibilità, Home Furnishing, ma soprattutto attenzione per l'ambiente;
- Forte senso pratico, dinamismo, entusiasmo;
- Buone capacità di vendita ed uno spiccato orientamento al cliente;
Sarà essenziale lavorare in team!
Cosa offriamo:
- Tempo parziale 20h
- Scontistica dipendenti
- Servizio mensa
Aspettiamo proprio te!
Un giorno della tua vita con noi
Insieme al team di Recovery e al tuo responsabile:
- Avrai la responsabilità di decidere come gestire i prodotti resi dai clienti, i prodotti danneggiati in negozio e quelli che, per varie ragioni, non possono essere venduti e li indirizzerai nelle aree di competenza (repack, vendita, montaggio, smaltimento).
- Supporterai le attività legate alla Qualità e Analisi dei Resi dei Clienti mappando le motivazioni di questi ultimi in collaborazione con il reparto Customer Relations
- Collaborerai con le diverse funzioni per garantire che tutti comprendano e contribuiscano al processo di recupero concentrandosi su prevenzione dei rischi, riduzione costi, sostenibilità e qualità
- Svolgerai questi compiti tenendo conto dei risultati economici e dell’impatto ambientale.
We are the ones meeting our customers - in our stores, online, in our catalogue and beyond. We have knowledge of the IKEA product range, local markets and customer needs and we constantly find new ways of making real connections with our customers to maximize sales and profitability. Together with thousands of colleagues around the world we’re a diverse team working for the continued global success of the IKEA Concept - a concept that helps millions of customers create a better everyday life!
Applica ora!
Part-time 20h
Scontistica dipendenti
Servizio mensa