Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per rilevante cliente operante nel settore servizi un profilo da inserire in qualità di:
ADDETTO/ADDETTA BACK OFFICE - AREA TESORERIA (L. 68/99)
La risorsa sarà inserita nell'area Amministrazione, Finanza e Controllo, nello specifico nel team Tesoreria, e si occuperà di supportare i colleghi nella gestione delle attività di tesoreria e nei controlli amministrativi quotidiani. Nello specifico:
- Recupero crediti;
- Gestione operativa delle attività di cassa e supporto nei pagamenti e incassi;
- Aggiornamento emonitoraggio del cashflow aziendale (previsionale e consuntivo);
- Esecuzione di controlli e pareggi delle transazioni bancarie;
- Supporto nei rapporti con istituti di credito e referenti bancari;
- Predisposizionee archiviazione della documentazione contabile e finanziaria;
- Collaborazione con le altre funzioni amministrative per garantire l’allineamento delle procedure interne.
La risorsa ricercata è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di scuola superiore e/o Laurea;
- Esperienza pregressa, anche breve, in attività di amministrative o di back office;
- Ottima conoscenza di Excel.
- Capacità di analisi, problem solving e lavoro in team.
Saranno presi in considerazione esclusivamente candidati appartenenti alle categorie protette come Invalido Civile ai sensi della Lg. 68/99.
Luogo di lavoro: Milano.
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì, con flessibilità in ingresso fra le 8.00 e le 9.30, con uscita fra le 17.00 e le 18.30.
Si offre iniziale inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 12 mesi.
CCNL Telecomunicazioni, 4° o 5° livello, RAL 22,7 - 24,5K + ticket buoni pasto €11,35 + possibilità di smart working.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004