 
        
        Siamo alla ricerca di una persona dinamica e orientata al cliente da inserire in stage nel team Customer Service Italia. La risorsa affiancherà il team nelle attività di gestione ordini, assistenza clienti e supporto amministrativo. 
Attività principali: 
-Gestione delle richieste dei clienti via telefono ed email 
-Inserimento e monitoraggio degli ordini a gestionale 
-Supporto nella risoluzione di problematiche legate a consegne, documentazione e post-vendita 
-Collaborazione con i reparti interni (logistica, amministrazione, commerciale) 
Requisiti: 
-Diploma o laurea (anche in corso) 
-Buone capacità comunicative e relazionali 
-Precisione, proattività e orientamento al cliente 
-Gradita una prima esperienza, anche breve, in ambito customer service o amministrativo 
Si offre: 
-Formazione on the job 
-Ambiente collaborativo e stimolante 
-Opportunità di crescita professionale 
-Rimborso spese mensile + buoni pasto 
Data inizio prevista: 05/12/2025 
Categoria Competente: Commerciale / Vendita 
Città: Grassobbio (Bergamo) 
Disponibilità oraria: 
- Full Time 
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. 
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ). by helplavoro.it