QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
Per importante azienda operante nel settore della digitalizzazione industriale, ricerchiamo:
WEB DEVELOPER JUNIOR SU REACT
Le risorse saranno inserite all'interno del dipartimento di sviluppo e programmazione dell'azienda, e si occuperanno di scrivere interfacce web in React con tecnologia SSR (React Router v7), su applicazioni software di monitoraggio e miglioramento dei processi, calcolo numerico, intelligenza artificiale. I domini delle applicazioni software in cui saranno coinvolti saranno quelli relativi a sistemi industriali, linee elettriche, progetti a livello mondiale con aziende internazionali.
Scrittura di interfacce web in React con tecnologia SSR (React Router v7);
Contribuire e guidare sforzi/progetti nello sviluppo, nell’implementazione, nella manutenzione e nel supporto di ecosistemi di agenti;
Rispettare le regole organizzative (Agile & Lean Software Development);
Laurea triennale o Magistrale in Informatica o Ingegneria Informatica;
React in SSR (Remix, React Router v7-, Next) / React Router SPA
Tailwind CSS e Javascript ES6;
Saranno considerati un plus l'avere familiarità con l’ecosistema Node, con i sistemi operativi Linux e con Git
Inserimento: a tempo indeterminato diretto in azienda
Full-time in presenza
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.