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Associate client advisor - la rinascente, milano

Monza
Contratto a tempo indeterminato
Christian Louboutin
Pubblicato il 5 agosto
Descrizione

Questa posizione è disponibile nella nostra boutique alla Rinascente di Milano.

Il nostro Business ed I nostri valori :

Christian Louboutin ha aperto la sua prima boutique a Parigi nel 1992. Un artista e un artigiano con una vera passione per le calzature, i suoi disegni sono unici e riconoscibili, in parte grazie alle suole laccate di rosso, marchio registrato. Le collezioni sia uomo che donna uniscono genialità, glamour, eleganza e competenza tecnica come nessun altro. Dal 2014, con il lancio di "Christian Louboutin Beaute", la collezione si è ampliata includendo smalti, rossetti, fragranze e prodotti per gli occhi. Attualmente, conta oltre 130 boutique nel mondo.

Le nostre persone sono il cuore del brand.

Celebriamo l’individualità e promuoviamo responsabilità, autonomia e creatività. I nostri colleghi condividono passione e dedizione per il brand e il suo successo continuo.

Viviamo i nostri valori :

Siamo autentici, onesti e rispettosi. Con passione, conduciamo il business con agilità e cura. Ricercando la felicità in tutto ciò che facciamo, collaboriamo positivamente, siamo open-minded e divertenti. Lavoriamo con ispirazione, guardando al futuro con fiducia, creatività e libertà.

If the shoe fits, walk with us...

Panoramica e proposta del ruolo :

Come Associate Client Advisor, trasmetterai il DNA e la storia di Christian Louboutin, mantenendo un’immagine impeccabile del brand e trasformando le aspettative dei clienti in vendite di successo. Sarai l’ambasciatore del brand, dei prodotti, dei valori e della cultura.

Sotto la guida del Team manageriale, garantirai un’esperienza di vendita eccellente, personalizzata, efficiente e discreta. Creerai desiderio attorno al brand, offrendo un servizio eccezionale e mantenendo la boutique in condizioni ottimali per rafforzare la fiducia dei clienti.

Responsabilità chiave :

Service Delivery

* Partecipare a formazione sulle tecniche di vendita e sulla conoscenza dei prodotti.
* Garantire standard elevati di customer experience, andando oltre le aspettative e seguendo la cerimonia di vendita di Christian Louboutin.
* Rappresentare l’immagine del brand attraverso un servizio professionale, un comportamento adeguato e un dress code conforme.
* Rispondere alle domande dei clienti in modo professionale e tempestivo, gestendo anche resi e prodotti danneggiati.

Results Driven

* Monitorare le performance di vendita e mercato.
* Raggiungere i KPI e contribuire al raggiungimento degli obiettivi di boutique e personali.
* Offrire prodotti e alternative per concludere con successo le vendite.

Product Knowledge

* Sviluppare una conoscenza approfondita dei prodotti e della cultura del brand.
* Fornire informazioni su design, materiali, cura e manutenzione dei prodotti.

Relationship Building & Customer Relationship Management

* Costruire e mantenere relazioni di qualità con i clienti.
* Gestire un database clienti aggiornato e partecipare ad eventi esclusivi.

Team Work

* Collaborare efficacemente con il team per raggiungere obiettivi comuni.
* Sostenere le operazioni quotidiane e attività di back office.

Nota Bene : I colleghi devono sentirsi a proprio agio con attività fisiche come movimentazione manuale, stare in piedi a lungo e l’uso di scale, con formazione sulla sicurezza garantita.

Skills e requisiti :

Technical :

* Esperienza comprovata nel retail di lusso o servizi correlati.
* Ottima conoscenza di Outlook ed Excel.
* Abilità nelle tecniche di vendita e nel gestire più clienti contemporaneamente.
* Capacità di mantenere contatti professionali e riservati con i clienti, anche sui social.
* Costanza come Top Seller, analisi dei KPI e capacità di reagire ai risultati.

Gestione del cassa e del magazzino, se necessario, con esperienza nelle procedure di cassa e inventario.

Soft skills :

* Attenzione al dettaglio e servizio raffinato.
* Capacità di accoglienza autentica e umiltà.
* Onestà, discrezione e rispetto della confidenzialità.
* Ottime capacità comunicative e interpersonali.
* Motivazione, positività, proattività e desiderio di migliorare.
* Aspetto professionale e stile conforme agli standard del marchio.
* Adattabilità, flessibilità e disponibilità a coprire turni.
* Gestione del tempo e affidabilità.
#J-18808-Ljbffr

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