 
        Siamo alla ricerca di una figura che sarà responsabile della pianificazione, coordinamento e supervisione di tutte le attività amministrative, finanziarie e contabili dell’organizzazione, garantendo il rispetto delle normative vigenti e il supporto strategico alla Direzione Generale. Responsabilità principali: Coordinamento delle aree amministrazione, contabilità, bilancio, controllo di gestione e finanza; Supervisione della redazione del bilancio civilistico e/o consolidato; Gestione dei rapporti con organi di controllo, enti esterni, revisori e consulenti; Supporto alla definizione del budget annuale, piani economico-finanziari e analisi degli scostamenti; Monitoraggio della compliance normativa e fiscale; Gestione, sviluppo e coordinamento del team amministrativo; Ottimizzazione dei processi e delle procedure interne; Requisiti richiesti: Laurea in Economia, Finanza o discipline affini; Esperienza consolidata nel ruolo, preferibilmente in contesti strutturati o complessi; Ottima conoscenza del bilancio civilistico e delle normative fiscali e tributarie; Competenze di controllo di gestione e reporting; Leadership e capacità organizzative; Conoscenza dei principali software gestionali; Preferibile la conoscenza della lingua inglese. J-18808-Ljbffr