Sapiens SpA, Filiale di Brescia, seleziona: RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI per cliente operante nel settore arredo e design. La risorsa si occuperà di coordinare e gestire tutte le attività relative all’acquisto di merci o servizi, ottimizzare le scorte di magazzino, valutare l'efficienza dei flussi di stoccaggio e il rapporto costi/benefici, nell'ottica di migliorare i profitti aziendali. Nello specifico: - analisi del fabbisogno aziendale - analisi e gestione delle scorte di magazzino - contatto con gli attuali fornitori - ricerca e valutazione di nuovi fornitori - trattive con i fornitori - analisi di mercato Requisiti: - diploma di scuola superiore - pregressa esperienza di almeno 5 anni nella mansione - ottimo utilizzo del pacchetto office - buona conoscenza della lingua inglese - preferibile la provenienza dal settore arredo e design - Spiccata attitudine all’organizzazione e pianificazione - Buone doti di contrattazione Orario di lavoro: full time dal Lunedì al Venerdì Inserimento iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Flero (Bs) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Somministrazione Orario: - Dal lunedì al venerdì