Tempor S.p.A.
Tempor S.p.A, filiale di Parma, ricerca per importante realtà cliente del settore edile sita in Parma (PR).
Posizione
Addetto/a ufficio acquisti
La risorsa individuata sarà responsabile delle attività di gestione degli acquisti, negoziazione di condizioni economiche, tempi di consegna e contratti, ricerca e qualifica di nuovi fornitori, monitoraggio dei costi e ottimizzazione del budget acquisti, gestione ordini e documentazione relativa agli acquisti.
Requisiti
* Esperienza pregressa nel ruolo di addetto/a ufficio acquisti, preferibilmente nel settore edile;
* Ottime capacità di negoziazione e problem solving;
* Laurea o diploma tecnico (preferibile);
* Automunito/a;
Offerta
Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione.
Orario di lavoro: Full time 40h settimanali dal lunedì al venerdì.
Inquadramento commisurato all'effettiva esperienza maturata.
Sede di lavoro
Parma (PR).
La ricerca ha carattere di urgenza.
Informazioni aggiuntive
L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi dell'articolo 1 L. 903/77.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n. 2016/679.
Settore e ruolo
* Settore: Edilizia/Ingegneria civile
* Ruolo: Acquisti
* Percentuale di occupazione: Full-time
* Gestisce altre persone: No
* Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
* Livello di istruzione: Diploma di scuola secondaria superiore
* Mezzo di trasporto: Auto
Altre informazioni
* Livello di anzianità: Livello medio-alto
* Tipo di impiego: Management e Industria manifatturiera
* Settori: Ingegneria civile
Le referenze raddoppiano le probabilità di ottenere un colloquio presso Jobbit.
Ricevi avvisi per le nuove offerte di lavoro per Addetto ufficio acquisti in Parma.
#J-18808-Ljbffr