Project Manager Impianti fotovoltaici, Prato
Prato, Italy
Descrizione dell'azienda Campinoti & Bozzoni ha iniziato la sua attività nel settore dell'impiantistica industriale nel 1961 e da allora è cresciuta costantemente fino a diventare leader di settore. L'azienda si distingue per l'alta qualità dei suoi servizi e il suo impegno verso un servizio senza compromessi, dimostrato dalle certificazioni UNI-EN ISO 9001:2008 e S.O.A. Cat. OS30 e OG9. Queste certificazioni testimoniano la dedizione di Campinoti & Bozzoni nel mantenere un punto di riferimento solido e affidabile per i suoi clienti. L'ambiente di lavoro dinamico e innovativo favorisce lo sviluppo professionale.
Descrizione del ruolo Cerchiamo un Responsabile di Commessa (PM) per la realizzazione di impianti fotovoltaici, con l'obiettivo di potenziare la nostra Business Unit Energia. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile della gestione e del coordinamento dei progetti di installazione di impianti fotovoltaici. Le attività quotidiane includeranno la supervisione delle operazioni di cantiere, l'interfaccia con fornitori e clienti, la gestione della logistica e il monitoraggio del progresso dei lavori. Garantirai il rispetto dei tempi e dei budget stabiliti, assicurando la qualità delle ispezioni e delle verifiche tecniche.
Il lavoro si svolgerà principalmente presso la sede di Prato in Viale Marconi 52, con disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale (1-2 giorni a settimana per cantieri distanti dalla sede).
Requisiti del candidato
* Diploma di perito industriale o laurea in ingegneria (elettrotecnica, elettronica, energia o discipline assimilabili)
* Esperienza nella realizzazione di impianti fotovoltaici su coperture industriali, commerciali e a terra, preferibilmente maturata in aziende del settore o in studi tecnici con esperienza anche in direzione lavori
* Proattività, affidabilità e buone doti relazionali
* Disponibilità a un'assunzione in tempi brevi
Responsabilità principali
* Partecipare alla definizione del progetto costruttivo insieme all'Ufficio Tecnico Energia
* Determinare il cronoprogramma della commessa in collaborazione con il Responsabile di Produzione
* Definire le risorse da assegnare al cantiere
* Controllare tempi, costi e avanzamento dei lavori, sia da remoto che in cantiere
* Gestire le ditte in subappalto e coordinare il Capocantiere
* Interfacciarsi con la Direzione Lavori, i PM di eventuali General Contractor e il reparto finanze e acquisti
* Partecipare al collaudo degli impianti e rendicontare l'andamento della commessa
Offriamo auto aziendale ad uso promiscuo, buono pasto giornaliero di €10,00, assicurazione sanitaria con primaria compagnia (attualmente Generali), RAL adeguata all'esperienza e possibilità di lavoro da casa (max 1 giorno a settimana).
#J-18808-Ljbffr