Per importante azienda cliente del settore Logistico, siamo alla ricerca di un/a Key Account Specialist da inserire all’interno del team di Customer Service.
Responsabilit Principali:
Gestire e sviluppare relazioni con i clienti chiave assegnati, fungendo quotidianamente da punto di contatto principale;
Gestire in maniera proattiva le attivit di Customer Service, rispondendo alle esigenze dei clienti in modo tempestivo ed efficace;
Collaborare con il team di Vendita, per garantire la soddisfazione del cliente e il raggiungimento degli obiettivi commerciali;
Con la supervisione della Direzione Commerciale, monitorare e analizzare le prestazioni dei clienti, identificando opportunit di crescita;
Collaborare con gli altri dipartimenti e con le altre filiali dell’Azienda, per garantire una gestione puntuale dei trasporti e della logistica.
Requisiti:
Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; costituir titolo preferenziale la conoscenza anche della lingua francese;
Comprovata esperienza (minimo un anno) in ruoli di Customer Service o Commerciale interno, preferibilmente in aziende di trasporti e logistica;
Dinamismo, entusiasmo, capacit di costruire e mantenere relazioni solide con i clienti;
Ottime capacit di problem solving, comunicazione e negoziazione;
Orientamento ai risultati e capacit di lavoro all’interno di un team organizzato;
Conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare excel);
Diploma o Laurea, preferibilmente in ambito economico o linguistico;
Disponibilit a brevi trasferte, ove richiesto.
Sede di lavoro: Arcade (TV);
Inserimento iniziale: tempo determinato, scopo assunzione.
Inquadramento: commisurato in funzione dell’esperienza e delle competenze. vetrinabakeca