Attività
* Gestione strategica dei canali social (LinkedIn, YouTube) e definizione del piano editoriale.
* Conduzione di campagne di email marketing efficaci.
* Sviluppo di strategie di content marketing e creazione di contenuti grafici accattivanti.
* Coordinamento con partner esterni per l'implementazione di campagne digitali (Google Ads, Meta ADS).
* Monitoraggio e analisi della concorrenza, con aggiornamenti periodici.
* Analisi delle metriche di performance delle attività di marketing e produzione di reportistica dettagliata.
Richiesta
* Esperienza pregressa in ambito Digital Marketing e Comunicazione, maturata in contesti aziendali o agenzie (preferibile nel marketing dei servizi e B2B).
* Capacità di copywriting e creazione di contenuti web, con una buona familiarità con i principi SEO.
* Padronanza nell\'utilizzo dei principali social media e delle loro funzionalità.
* Competenza nell\'uso di software di email marketing (es. Brevo).
* Conoscenza e utilizzo di CMS come WordPress.
* Familiarità con Google Analytics e Google Search Console.
* Conoscenza base di programmi di grafica (es. Canva, Photoshop).
Sede di lavoro Bergamo
Retribuzione a partire da 30k
#J-18808-Ljbffr