Overview
Join to apply for the Performance Marketing Senior Specialist role at Facile.it.
Siamo l’azienda digitale leader in Italia nella comparazione. Dal 2008 lavoriamo per rivoluzionare il modo in cui le persone scelgono assicurazioni, prodotti finanziari e spese di casa, rendendo ogni decisione più semplice e veloce. È così che ogni giorno aiutiamo milioni di persone a risparmiare tempo e denaro, online e nei nostri oltre 200 punti vendita in tutta Italia.
Cosa ti offriamo:
* Ambiente stimolante e data driven: lavoriamo cross team e questo ti darà l'opportunità di confrontarti con persone di talento e nuove attività sfidanti
* Opportunità di carriera: ogni sei mesi avrai la possibilità di ricevere feedback sull’andamento del tuo percorso e la tua crescita sarà commisurata ai risultati raggiunti
* Formazione continua: corsi formativi e di aggiornamento per ampliare le tue conoscenze con esperti del settore
* Libertà di metterti in gioco: potrai provare, fallire e provare ancora, perché mettersi in gioco è il modo migliore per crescere
* Remote working flessibile: scegli dove lavorare tra casa o i nostri uffici
* Settimana corta: venerdì pomeriggio off
* Iniziative di welfare: piani dedicati ai genitori e al tempo libero
Requisiti
Siamo alla ricerca di un nuovo talento da inserire nel team analitico di Paid Acquisition con il ruolo di Performance Marketing Senior Specialist.
All’interno del team di Marketing, la squadra di Paid Acquisition si occupa di definire le strategie per acquisire i clienti utilizzando i principali canali online. Il team gestisce un budget di milioni l’anno e lavora fianco a fianco con i leader del settore tech (Google, Meta, Microsoft, Tiktok).
In Facile.it lavoriamo assieme per raggiungere risultati ambiziosi: siamo un team giovane fatto di persone entusiaste a cui piacciono sostanza, velocità e iniziativa!
Cosa farai con noi:
* Ottimizzazione delle campagne su piattaforme Google, Facebook, Bing, TikTok
* Gestione delle strategie di offerta, targeting del pubblico e allocazione del budget
* Utilizzo di piattaforme di reporting e misurazione delle performance delle campagne per trarre insight azionabili
* Collaborazione con i team interni di Business Intelligence, Brand, Strategy
* Collaborazione con i referenti delle principali piattaforme pubblicitarie per testare nuovi prodotti e funzionalità
* Lancio e test di nuovi canali
Requisiti
* Laurea in economia o affini
* 2 anni di esperienza nel ruolo, in particolare nella gestione delle campagne paid e dei relativi analytics
* Esperienze con piattaforme di bidding e reportistica web come Google Ads, Meta ads, Bing
* Ottime doti analitiche e logiche
* Proattivo, attento ai dettagli e capace di gestire più progetti con scadenze ravvicinate
Seniority level
* Mid-Senior level
Employment type
* Full-time
Job function
* Marketing and Sales
* Software Development
We’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.
#J-18808-Ljbffr