Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project engineer coordinator data center (milano)

Milano
Adecco Italia
Pubblicato il 16 ottobre
Descrizione

Per azienda leader del settore Engineering & Construction, in forte espansione, che conta circa 260 dipendenti, siamo alla ricerca di un/a Project Engineer di estrazione civile per progetti legati alla costruzione di Data Center.

Il luogo di lavoro sarà principalmente presso gli uffici di cantiere situati nell'Interland milanese, zona est, e con meno frequenza presso la sede dell'azienda in provincia di Novara (1 giorno a settimana).

La risorsa selezionata sarà coinvolta nella gestione completa dell'ingegneria di commessa, con l'obiettivo di garantire il corretto sviluppo tecnico e operativo dei progetti assegnati. Di fondamentale importanza la conoscenza della lingua inglese parlata. (Il candidato dovrà sostenere riunioni in lingua inglese).

Attività:

Gestione ed archiviazione della documentazione progettuale ricevuta sia dalla Committenza/DL che dallo studio di progettazione esterno che dai subappaltatori; Verifica delle tempistiche di emissione della documentazione progettuale da parte dello studio di progettazione esterno e/o dai subappaltatori (emissioni secondo piano di ingegneria); Verifica del rispetto degli standard aziendali per la documentazione progettuale prodotta dallo studio di progettazione esterno e/o dai subappaltatori, nonché verifica del rispetto delle specifiche tecniche richieste dal Cliente; Preparazione dei pacchetti progettuali per l'invio per approvazione alla DL/Committenza e aggiornamento del relativo registro; Raccolta schede materiali e certificati per l'invio per approvazione alla DL/Committenza e aggiornamento del relativo registro; Condivisione dei documenti di progetto con i Site Manager di Commessa; Preparazione di sketch ad uso cantiere con indicazione di soluzioni a problematiche/interferenze di minor entità riscontrate durante le installazioni; Ispezioni in cantiere per verifica conformità soluzioni e materiali adottati.

Requisiti:

Laurea in Ingegneria Civile; Esperienza pregressa di almeno 5 anni maturata presso aziende strutturate e/o studi di progettazione; Ottima conoscenza della lingua inglese parlata; Buona conoscenza di norme e regolamenti specifici di settore Conoscenza di Autocad, Revit, Excel.

Si offre contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato.

Disponibilità oraria: Tempo pieno

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Infermiere/a ospedale - rozzano (mi)
Rozzano
Adecco Italia
Infermiere
Offerta simile
Impiegato ufficio acquisti e logistica appartenente categorie protette
Vimercate
Adecco Italia
Addetto acquisti
Offerta simile
Sales assistant lusso l.68/99
Milano
Adecco Italia
Commesso
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Project Engineer Coordinator Data Center (Milano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva