PLa nuova figura dovrà collaborare con le risorse del team e risponderà direttamente al responsabile della divisione. Il candidato ideale dovrà essere in grado di lavorare in un ambiente dinamico, creativo e in continua evoluzione ed avere un'besperienza di almeno 3 anni in agenzia /b. No freelance. /ppbr/ppbAttività principali /b /ppLa risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività: /pulliCreazione di piani editoriali e copy per i principali social network (Facebook, Instagram, LinkedIn, Pinterest, Twitter); /liliCommunity management; /liliSocial caring, programmazione e supporto gestione campagne social adv; /liliSupporto alla produzione della reportistica e all’interpretazione dei dati in ottica di continuo miglioramento. /li /ulpbr/ppbCompetenze tecniche /b /pulliOttime capacità di scrittura e propensione alle attività creative; /liliBuona conoscenza della lingua inglese; /liliCapacità di organizzare il proprio lavoro e di collaborare all’interno di un team; /liliConoscenza delle principali piattaforme digitali e social, forte interesse per il mondo della comunicazione e dei contenuti; /liliConoscenza della piattaforma Meta Business Manager e Meta Suite; /liliConoscenza e padronanza nelle sponsorizzate; /liliConoscenza di lingue straniere, in particolare inglese; /liliCapacità di problem solving, flessibilità, rispetto delle scadenze e di gestione di flussi di lavoro; /li /ullibr/lipbr/ppbDettagli offerta di lavoro /b /pulliTipo di impiego: Tempo pieno /liliTipologia di contratto: Contratto a tempo indeterminato /liliSede di lavoro: Udine /liliHome working: 2 gg a settimana, dopo il periodo di formazione /li /ulpbr/p