Requisiti: - Esperienza pregressa in aziende del settore cosmetico o in contesti produttivi analoghi.
Comprovata capacità di gestione e coordinamento di un team di lavoro.
Solida conoscenza dei processi produttivi e di confezionamento.
Ottima capacità di problem solving e gestione delle emergenze.
Spiccate doti di leadership, capacità organizzative e di pianificazione.
Conoscenza delle normative di settore relative alla produzione e qualità. Responsabilità: - Pianificazione e coordinamento dell'attività produttiva e di confezionamento, garantendo il rispetto delle scadenze e degli obiettivi aziendali.
Ottimizzazione delle risorse aziendali, al fine di massimizzare la produttività e minimizzare gli sprechi.
Monitoraggio continuo dei processi produttivi e di confezionamento, assicurando il mantenimento degli standard qualitativi e la risoluzione tempestiva di eventuali problematiche o criticità.
Gestione delle squadre di lavoro, motivando e supportando il team per ottenere i migliori risultati.
Analisi dei flussi di produzione e implementazione di strategie per migliorarne l’efficienza. Contratto di lavoro: Tempo completo Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì