Synergie Italia, filiale di Montichiari, ricerca per azienda metalmeccanica,
UN/A IT SPECIALIST - ADDETTO/A HELP DESK.
La risorsa si occuperà di gestire le richieste di assistenza (problemi di connessione, accesso ai dati, guasti di rete...), installare, aggiornare e riparare programmi di manutenzione e trasferimento dati, configurare stampanti, scanner, desktop laptop, cellulari, fornire assistenza Help Desk di primo livello.
Il candidato ideale possiede ·Conoscenza dei sistemi di virtualizzazione: VMWARE e VEEAM backup;
Conoscenza networking CISCO;
Buona conoscenza di processi di trouble shooting;
;
Conoscenza di telecomunicazioni: reti locali, reti telefoniche, internet, voip;
Buona conoscenza dei sistemi MDM e nel supporto di dispositivi mobili;
Conoscenza dei principali database: MySQL, SQL, Oracle;
Conoscenza parte IOS e MACOS;
Conoscenza dei SERVER Windows;
Conoscenza Active directory;
Conoscenza dei processidi Dominio a livello Enterprise;
Conoscenza base dei sistemi operativi: OS, Linux e Windows.
Si offre:
- inserimento contrattuale commisurato all'esperienza;
- orariodi lavoro: /
- luogo di lavoro: Ghedi
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004