Adecco Financial Services, seleziona per Istituto di Credito un / a Impiegato / a Filiale Online - Customer Care Bancario
La risorsa, inserita presso la sede operativa della banca all'Aquila svolgerà attività di Servizio Assistenza Clienti e Rete.
Principali responsabilità :
Gestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT.
Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario).
* Attività di proposizione di prodotti e servizi bancari;
Gestione di tutte le attività di back office legate all'operatività dell'ufficio.
I candidati con cui vorremmo entrare in contatto possiedono i seguenti requisiti :
Laurea, preferibilmente in materie economico / giuridiche
Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office
Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore Bancario
Ottima conoscenza della lingua inglese (B2 / C1) necessaria per garantire un'efficace servizio clienti esteri
Completano il profilo proattività, problemi solving e propensione al lavoro in Team.
Si offre un contratto di somministrazione di lavoro di sei mesi, con possibilità di proroga e successivo passaggio in apprendistato.
Full time, orario di lavoro articolato su turni, con disponibilità sulla fascia oraria 8 : 30 22 : 00 dal lunedì al venerdì e il sabato 8 : 30 14 : 30
CCNL Credito 3A 1LV RAL 35K
Data inizio prevista : 08 / 10 / 2025
Categoria Professionale : Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito
Settore : BANCARIO / FINANZIARIO
Città : L'aquila (L'aquila)
Conoscenze linguistiche :
1. Inglese - Livello Ottimo
Disponibilità oraria :
2. Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr