Senior Health Service Coordinator, vicenza vicenza, Italy Per società di servizio clienti è necessario un Manager sanitario La figura ricercata deve avere le seguenti responsabilità Pianificazione e organizzazione : Sviluppa strategie per migliorare i processi operativi, la qualità dei servizi e la soddisfazione dei pazienti. Controllo e valutazione : Monitora le attività della struttura, analizza i risultati e implementa azioni correttive per garantire l'efficienza e l'efficacia delle operazioni. Gestione delle risorse : Si occupa della gestione del budget, degli acquisti di attrezzature e della logistica della struttura. Qualità e sicurezza Comunicazione e relazioni : Gestisce la comunicazione interna ed esterna, collabora con le autorità sanitarie e rappresenta la struttura in diversi ambiti. Innovazione : Monitora le novità tecnologiche e le best practices nel settore sanitario per implementare innovazioni che migliorino i servizi. Coordinamento : Collabora con altri professionisti sanitari, come medici, infermieri e farmacisti, per garantire un'assistenza integrata ai pazienti. Laurea magistrale in management sanitario, laurea in ingegneria, laurea in economia o comprovata esperienza equivalente. Esperienza di almeno 10 anni in un ambiente di servizio clienti, preferibilmente in ambito veterinario o sanitario. Comprovata esperienza nella gestione di team di grandi dimensioni. Contratto a tempo indeterminato. Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. J-18808-Ljbffr