Azienda operante nel settore importazione e distribuzione, attiva su scala nazionale, seleziona una figura da inserire nel reparto amministrativo-logistico con mansioni legate alla gestione digitale del magazzino.
Attività previste
Inserimento ordini all’interno del gestionale aziendale
Verifica della documentazione accompagnatoria (bolle di consegna e fatture)
Aggiornamento dei dati relativi a giacenze e movimenti di magazzino
Archiviazione documentale digitale
Collaborazione con l’ufficio logistica per il monitoraggio delle spedizioni
Requisiti richiesti
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
Padronanza della lingua italiana, sia scritta che parlata
Precisione e capacità di gestire dati in modo ordinato e accurato
Predisposizione all’apprendimento di procedure gestionali interne
Disponibilità immediata all’inserimento
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì (fascia oraria 0*testo nascosto*:00–18:00)
Affiancamento iniziale e formazione operativa su software e processi aziendali
Inserimento in un contesto organizzato e collaborativo
Sede di lavoro: Asti