Generali Monza, storica agenzia di assicurazioni con sede in Largo XXV Aprile, punto di riferimento nel territorio di Monza e Brianza da oltre 90 anni, è oggi in una fase di continua crescita ed evoluzione.
In quest’ottica, l’Agenzia è alla ricerca di un / una Impiegato / a di Contabilità Tecnica Assicurativa.
Responsabilità e attività principali
* Gestire operativamente le attività di contabilità tecnica assicurativa legate ai premi, incluse registrazioni, verifiche e quadrature.
* Monitorare e gestire le partite tecniche assicurative, supportando le attività di riconciliazione con la Compagnia Generali Italia S.p.A.
* Supportare il personale amministrativo nelle attività operative di contabilità tecnica e nella predisposizione della reportistica dedicata.
Requisiti
* Esperienza in ambito contabile (l’esperienza nel settore assicurativo costituisce titolo preferenziale ma non indispensabile).
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel a livello avanzato.
* Precisione, attenzione ai dettagli, affidabilità e senso di responsabilità.
* Capacità organizzative e di gestione del tempo
Offerta e benefici
* Polizza sanitaria completa, che copre una vasta gamma di servizi medici e specialistici.
* Convenzione con il centro medico MyLab, per agevolazioni su servizi diagnostici e preventivi.
* Fondo pensione 1 e 30: possibilità di aderire alla previdenza complementare per integrare la pensione futura, con versamenti dedicati e vantaggi fiscali previsti.
* Buoni pasto elettronici.
* Percorsi di formazione volti alla crescita professionale.
* Dotazione dei più moderni strumenti informatici.
I dati richiesti verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679 / 2016 (General Data Protection Regulation - “GDPR” o “Normativa Privacy”) e sue successive modificazioni ed integrazioni.
#J-18808-Ljbffr