Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile amminstrativo/a per azienda specializzata nella produzione di componenti meccanici di precisione (40 dip)

Sasso Marconi
La Risorsa Umana.It
Meccanico
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

REQUISITI: - diploma di ragioneria e/o laurea - esperienza consolidata nel ruolo, in contesti metalmeccanici/manifatturiere - conoscenza gestionale Zucchetti Ad Hoc Revolution - conoscenza approfondita della contabilità generale e degli adempimenti fiscali Inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato. Ral indicativa 38k - Benefits: mensa welfare SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro e per la ricerca e selezione del personale - BOLOGNA - per azienda specializzata nella produzione di componenti meccanici di precisione, ricerca un/a RESPONSABILE AMMINSTRATIVO/A. Luogo di lavoro: Pontecchio Marconi / Sasso Marconi (BO) AZIENDA: La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro e per la ricerca e selezione del personale - BOLOGNA - per azienda specializzata nella produzione di componenti meccanici di precisione, ricerca un/a POSIZIONE LAVORATIVA: RESPONSABILE AMMINSTRATIVO/A La figura ricercata verrà inserita all'interno di un ufficio amministrativo e dovrà svolgere le seguenti attività: coordinamento 1/2 risorse, redazione bilanci mensili, scritture di contabilità, predisposizione lipe, versamenti periodici, gestione home banking, gestione rapporti con il personale (pagamento buste paga), fatturazione elettronica, gestione rapporti con banche, liquidazione iva, redazione bilancio ante imposte.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Montatore meccanico
Zola Predosa
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Meccanico
Offerta simile
Operatore controllo qualità meccanico
Valsamoggia (Provincia di Bologna)
Sabaf Group
Meccanico
Offerta simile
Montatore meccanico
Bologna
Contratto a tempo indeterminato
umana
Meccanico
Offerte simili
Azienda La Risorsa Umana.It
Lavoro La Risorsa Umana.It a Sasso Marconi
Lavoro Meccanica a Sasso Marconi
Lavoro Sasso Marconi
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Meccanica > Lavoro Meccanico > Lavoro Meccanico a Sasso Marconi > Responsabile Amminstrativo/a Per Azienda Specializzata Nella Produzione di Componenti Meccanici di Precisione (40 Dip)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva