Overview
Per ampliamento dell'organico interno ricerchiamo un/una: da formare e inserire all'interno dell'Ufficio IT Services per le attività di helpdesk di primo livello.
La risorsa dovrà seguire le seguenti attività:
* configurazione e supporto PC/Notebook/Stampanti/Altri dispositivi;
* configurazione e supporto Smartphone.
* conoscenza prodotti Client / Server Microsoft da Windows 10;
* conoscenza base sistemi operativi Linux;
* conoscenza base in ambito networking, dei protocolli di rete e loro configurazione sia su infrastruttura cablata che wireless;
* conoscenza dei sistemi di storage (QNAP e Synology)
Requisiti preferenziali
* l’aver maturato almeno un anno di esperienza nel ruolo;
* la conoscenza base dei sistemi di virtualizzazione (es. Hyper-V e VMWare).
* conoscenza dei prodotti antivirus BitDefender
* conoscenza dei sistemi di backup e storage (QNAP e Synology)
Completano il profilo ottime doti relazionali, empatia, capacità organizzative, flessibilità, nonché capacità di resistenza allo stress.
Flessibilità oraria
Telefono cellulare
Offerta
Si Offre: contratto di somministrazione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro
Vernole (LE).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), ai fini della ricerca e selezione del personale.
#J-18808-Ljbffr