Staff SpA - Agenzia per il Lavoro (filiale di Parma) aut Min. Prot. 39/0011781 Ricerca per importante azienda del settore commercio situata a Parma HR ADMINISTRATION La risorsa dovrà aver maturato esperienza nelle gestione di tutti gli aspetti amministrativi quali per esempio la gestione delle assenze, il controllo timbrature, il monitoraggio assenteismo dei reparti produttivi e impiegatizi e sulle specifiche del CCNL di riferimento dell'azienda, analisi dei dati relativi al costo del lavoro, assenteismo. Si richiede pregressa esperienza del gestionale Zucchetti o TeamSystem. La persona dovrà interfacciarsi con lo studio di consulenza per tutte le problematiche relative ai rapporti di lavoro. Si richiede laurea in materie umanistiche e/o economiche e sarà considerato un plus il conseguimento di un Master in Gestione delle Risorse Umane e esperienza consolidata all'interno dell'Ufficio Personale di aziende di medie dimensioni. Orario di lavoro: Full time 40h/sett RAL: 24K - orari 08.00 - 18.00 Settore: Altro Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza: < 1 anno Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato