Tempus Spa, Azienda leader nelle Agenzie per il Lavoro in Italia, filiale di Melzo (Mi), seleziona per Società cliente specializzata nella minuteria meccanica: _ 1__ __ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA_ Si ricerca un/a impiegato/a per: - Attività amministrative e di segreteria (front office, gestione corrispondenza, archiviazione documenti, spedizioni). - Emissione fatture attive, Ddt, ri.ba ed inserimento ordini. - Predisposizione dati per la gestione paghe. - Gestione della home banking. - Controllo del Sistema di Gestione Integrato. Si valutano curriculum con esperienza pregressa. La retribuzione verrà valutata sulla base di quest'ultima. REQUISITI: - Diploma ad indirizzo Tecnico Economico. - Esperienza nell'ambito richiesto di almeno 5 anni. - Conoscenza ottima dei principali sistemi informatici: office 365, home banking. - Autonomia, precisione e puntualità. - Ottime doti comunicative e relazionali. - Capacità organizzative e senso di responsabilità. Offriamo un contratto iniziale in somministrazione a scopo assunzione; L'orario di lavoro è un full time, da Lunedì a Venerdì dalle 09:00 alle 18:00; Sede di lavoro: Melzo (Mi); Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 5-10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Mezzo di trasporto: Auto