Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistente sociale, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato, per il dipartimento di programmazione per l'integrazione delle prestazioni sociosanitarie con quelle sociali. (italia)

Contratto a tempo indeterminato
Agenzia Di Tutela Della Salute Della Citta' Metropolitana Di Milano
Assistente sociale
Pubblicato il 10 giugno
Descrizione

E' indetto con delibera n. 480 del 14 maggio 2026, concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto, con rapporto di lavoro a tempo completo ed indeterminato, nel profilo professionale del ruolo sociosanitario - assistente sociale - area dei professionisti della salute e dei funzionari, da assegnare al Dipartimento di programmazione per l'integrazione delle prestazioni sociosanitarie con quelle sociali. Il termine per la presentazione delle domande, da trasmettere esclusivamente tramite procedura on-line, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione, e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia, n. 23 - Serie avvisi e concorsi - del 3 giugno 2026, nonche' sul sito web aziendale dell'ATS della Citta' Metropolitana di Milano, sezione Concorsi e Avvisi: www.ats-milano.it Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ATS della Citta' Metropolitana di Milano, S.C. gestione risorse umane - S.S. trattamento giuridico - c.so Italia n. 52 - Milano - tel. 02/8578-2151-2318-2818-2472.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Assistente sociale
Milano
Fondazione Don Gnocchi
Assistente sociale
Offerta simile
Assistente sociale
Contratto a tempo indeterminato
Fondazione Don Gnocchi
Assistente sociale
Offerta simile
Assistente sociale
Milano
Fondazione Don Gnocchi
Assistente sociale
Offerte simili
Home > Lavoro > Lavoro Sociale > Lavoro Assistente sociale > assistente sociale, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato, per il Dipartimento di programmazione per l'integrazione delle prestazioni sociosanitarie con quelle sociali. (Italia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva