Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistenza clienti automotive madrelingua tedesco segrate

Segrate
Adecco Italia
Pubblicato il 12 novembre
Descrizione

Adecco Italia S.P.A, Milano Contact Center, ricerca per azienda cliente nel settore automotive sito a Vimodrone, Addetti/e al customer care e al back office tempo parziale, con ottimo francese.
Le risorse ideali dovranno possedere buone doti comunicative e capacità di gestione telefonica del cliente. Inoltre, è richiesto un buon utilizzo degli strumenti informatici.
È preferibile aver maturato un'esperienza all'interno di customer service.
La disponibilità oraria richiesta è part-time di 6 ore al giorno su turni tra le 8 e le 19 da lunedì a venerdì.
Le responsabilità delle risorse inserite includono il servizio clienti inbound telefonico e il back office per la gestione delle informazioni e/o lamentele da parte dei fleet services manager delle aziende clienti che noleggiano veicoli per il personale interno.
Escluso il primo periodo di formazione, sarà possibile usufruire dello lavoro da remoto per la maggior parte del tempo, con 6 giorni al mese in presenza presso la sede di Vimodrone, raggiungibile con i mezzi.
E' richiesta un'ottima connessione internet per svolgere le giornate in lavoro da remoto.
E' richiesta disponibilità immediata per i video colloqui e per iniziare l'attività da dicembre.
Si offre, a partire da inizio dicembre, un contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe.
Retribuzione: CCNL Telecomunicazioni, 3° livello.
Sede: Vimodrone, raggiungibile con i mezzi (MM Cologno Sud).
work&study;
Esperienze lavorative:
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Francese: Comprensione Ottimo
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione
Contact Center - Gestione clienti in chat
Contact Center - Gestione clienti tramite sms
Contact Center - Supporto su social media
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte
CCNL: Telecomunicazioni
Livello contratto: 03 impiegati d'ord., op.Specializzati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a alla contabilità fornitori
Monza
Adecco Italia
Offerta simile
Manutentore ferroviario - novate milanese
Novate Milanese
Adecco Italia
Manutentore
Offerta simile
&34; trace sales&34; impiegato contabile/amministrativo
Milano
Adecco Italia
Collaboratore contabile
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Segrate
Lavoro Segrate
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Assistenza Clienti Automotive Madrelingua Tedesco Segrate

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva