Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Front-end developer js / angular (cremona)

Cremona
Aubay Italia
Sviluppatore web
Pubblicato il 11 giugno
Descrizione

Aubay è una società di consulenza direzionale e ICT, quotata al mercato NYSE Euronext di Parigi. Per un nostro cliente, siamo alla ricerca di un* Frontend Developer Angular.Sarai inserito nel team di sviluppo per attività legate alla progettazione, realizzazione ed evoluzione della componente frontend del prodotto.Collaborerai con il team tecnico e funzionale nello sviluppo di nuove funzionalità;Conoscenza di Angular e HTML;Conoscenza di SCSS e JavaScript. Webpack, Linux CLI, Docker;SAP BTP, SAP UI5, SAP Fiori.

Full remote Iter di selezioneIl percorso di selezione prevede un primo approfondimento conoscitivo/motivazionale con il referente HR dedicato e una successiva fase di valutazione e presentazione delle tematiche tecnico/progettuali.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sviluppatore php
Cremona
AutoSuperMarket
Sviluppatore PHP
Offerta simile
Senior php developer
Cremona
Tenth Revolution Group
Sviluppatore PHP
Offerta simile
Front end developer - angular
Cremona
MC Engineering
Sviluppatore web
Offerte simili
Lavoro Informatica a Cremona
Lavoro Cremona
Lavoro Provincia di Cremona
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Sviluppatore web > Lavoro Sviluppatore web a Cremona > Front-End developer JS / Angular (Cremona)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva