Mansione
Randstad Italia Spa, filiale di Alessandria, ricerca per importante azienda sul territorio di Tortona un:
IMPIEGATO UFFICI ACQUISTI
Luogo di lavoro: Tortona (AL)
Orario: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18
Responsabilità
La risorsa si occuperà delle operazioni amministrative relative agli acquisti, dovrà seguire gli ordini delle materie prime e sussidiarie, nello specifico:
* emettendo ordini formali dal sistema gestionale,
* riscontrando le giacenze con il magazzino,
* relazionandosi con fornitori.
Competenze
Requisiti richiesti:
* diploma di ragioneria o laurea ad indirizzo economico,
* esperienza nel ruolo di almeno 1 anno,
* buona conoscenza del pacchetto Office,
* capacità analitiche e di problem solving,
* capacità relazionali e di comunicazione,
* capacità di lavorare in team.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it