HELPDESK UFFICIO IT Descrizione azienda Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro, ricerca per realtà strutturata: Posizione La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Informatico e si occuperà di Helpdesk di primo livello a diretto contatto con il cliente interno, gestendo richieste e incident. Requisiti Buona conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza degli ambienti Windows e Android Ottima propensione a lavorare per obiettivi, reattività e proattività Diploma di perito informatico, laurea in scienze informatiche o titoli equivalenti Altre informazioni Luogo di lavoro: Casalecchio di Reno (BO) Contratto di lavoro: Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all’inserimento in azienda Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì con orario giornaliero L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 J-18808-Ljbffr