Azienda attiva nel settore delle utilities, specializzata in servizi luce e gas, seleziona una risorsa da inserire presso il point clienti con il ruolo di Segretario/a Commerciale.
La figura svolge attività di front office e supporto operativo, con compiti legati alla gestione amministrativa e al rapporto diretto con la clientela, contribuendo alle attività commerciali.
Attività principali
* Accoglienza e gestione dei clienti presso lo sportello;
* Raccolta e inserimento delle richieste commerciali (attivazioni, volture, subentri, preventivi);
* Predisposizione e gestione della documentazione contrattuale;
* Supporto informativo al cliente sulle soluzioni energetiche disponibili;
* Coordinamento con l ufficio vendite e il back office per la gestione delle pratiche.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente in ambito economico/amministrativo;
* Buona padronanza degli strumenti informatici (Office, posta elettronica, gestionali);
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Precisione, capacità organizzative e orientamento al cliente;
* Predisposizione al lavoro in team;
* Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore.
Offerta
* Contratto a tempo determinato rinnovabile;
* Orario full-time, dal lunedì al sabato mattina 40 ore settimanali;
* Attività svolte in coordinamento con personale già presente in azienda.
Sede di lavoro: Adria (RO)
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