 
        
        RECEPTIONIST per attività di:
- Front Office e Back Office
- Accoglienza clienti
- Gestione delle prenotazioni e della corrispondenza Clienti
- Assistenza Clienti
Requisiti richiesti:
- Buona conoscenza della lingua inglese e tedesca.
- Comprovata esperienza di almeno 2 anni.
- Domicilio nelle zone limitrofe alla sede di lavoro.
- Buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team
- Completa il profilo, una minima conoscenza in ambito amministrativo.
Orario di lavoro: part-time mattina o pomeriggio (orario ufficio) e con un giorno di riposo infrasettimanale
Offerta valida per entrambi i sessi
Inviare il proprio CV con foto all’indirizzo info@campingoasidelgarda.com
Contratto di lavoro: Tempo parziale
Retribuzione: a partire da €1.000,00 al mese
Domande di preselezione:
- Sei residente in zona?
Esperienza:
- receptionist: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
- Tedesco (Obbligatorio)