Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

It help desk - categorie protette l. 68/99

Cesena
Contratto a tempo indeterminato
REPA GROUP
IT
Pubblicato il 17 maggio
Descrizione

Descrizione dell'azienda
REPA è il principale distributore europeo di ricambi per attrezzature per la ristorazione' caffè' distributori automatici ed elettrodomestici ed è un partner di fiducia per i produttori di apparecchiature. Dal 2022 REPA è una divisione di Parts Town Unlimited' leader mondiale nella distribuzione high-tech di parti di ricambio indispensabili' prodotti e servizi correlati per i settori della ristorazione' degli elettrodomestici e dell'HVAC.
I clienti di REPA beneficiano di una forte competenza in materia di ricambi' con oltre 40 anni di esperienza nel mercato da parte di REPA Italia' REPA France' REPA Deutschland' ATEL e Big Warehouse.
Con il più grande database del settore accessibile attraverso webshop all'avanguardia' un'elevata disponibilit di magazzino e centri logistici altamente innovativi che assicurano la consegna dei ricambi più rapida del settore' REPA fornisce a ogni cliente il pezzo giusto' al momento giusto' ovunque.
Descrizione del lavoro
Per il potenziamento del team IT' siamo alla ricerca diun/a Help Desk di 1 livello appartenente alle categorie protette (L. 68/99). La risorsa inserita fornir supporto tecnico ai diversi dipartimenti aziendali' gestendo richieste e segnalazioni legate a malfunzionamenti hardware e software.
Responsabilit principali:
- Gestione delle richieste di assistenza tecnica (via ticket)
- Supporto nella configurazione e manutenzione di PC' stampanti e periferiche
- Risoluzione di problematiche software di base (Windows' Office' posta elettronica)
- Escalation delle segnalazioni complesse ai livelli superiori
- Documentazione puntuale delle attivit svolte
Qualifiche
Requisiti:
- Appartenenza alle categorie protette L. 68/99 art. 8 (invalidit uguale o superiore al 46%)
- Titolo di studio in ambito informatico' preferibile
- Graditaesperienza pregressa nel ruolo' anche breve
- Interesse per l'ambito IT e predisposizione al problem solving
- Conoscenza base dei sistemi operativi Windows e del pacchetto Microsoft Office
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buone capacit relazionali
- Attitudine al lavoro di squadra
Informazioni aggiuntive
Se deciderai di unirti a noi troverai un'atmosfera informale' un clima positivo e un contesto internazionale. Siamo in continua espansione e ti confronterai ogni giorno con colleghi e colleghe di diverse nazionalit .

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Supporto it
Cesena
Contratto a tempo indeterminato
Bookmark S.r.l.
IT
Offerta simile
It support specialist
Ravenna
Contratto a tempo indeterminato
BCIC Swiss
IT
Offerta simile
Project manager (bologna) - it
Cesena
Contratto a tempo indeterminato
Alten
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Cesena
Lavoro Cesena
Lavoro Provincia di Forlì-Cesena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Cesena > IT Help Desk - Categorie Protette L. 68/99

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva