Synergie Italia Spa – Filiale di Bolzano, ricerca per strutturata realtà commerciale, un/a:
HR GENERALIST
La risorsa farà parte del dipartimento Risorse Umane con particolare focus sulla gestione del processo di ricerca e selezione e on boarding del personale.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
* Definizione del job profile ed elaborazione della job description;
* Valutazione dei canali di reclutamento utili al target;
* Screening profili e head hunting attraverso database e reti digitali;
* Elaborazione strategie con l-area marketing per promuovere le opportunità di lavoro sui principali social media aziendali;
* Contatto con i candidati e valutazione degli stessi attraverso colloqui di selezione;
* Creazione shortlist e presentazione dei candidati
* Interfaccia con le società esterne di somministrazione / ricerca e selezione;
* ON BOARDING iniziale del personale
* supporto alla direzione nell'organizzazione corsi di formazione
Si richiede:
* Esperienza in ambito ricerca e selezione
* Laurea o pregressa esperienza nella mansione
* Conoscenza normativa in ambito somministrazione di lavoro, contrattualistica e/o amministrazione del personale;
* Propensione all'utilizzo di strumenti e canali digitali
* Buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare Office Suite;
* Precisione, proattività, buone capacità organizzative e di definizione delle priorità oltre che ottime doti comunicative e relazionali
Si offre:
* Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
* Orario di lavoro Full Time dal lunedì al venerdì
* Inquadramento contrattuale da valutare in base alle competenze maturate dalla risorsa selezionata
Zona di lavoro: BOLZANO (BZ)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004