R-Store spa è un rivenditore Apple leader che sviluppa e commercializza hardware, software e servizi per la clientela Consumer, Business, Education e Pubblica Amministrazione.
Descrizione dell’offerta lavorativa
Nel contesto di accoglienza, assistenza e gestione dei clienti, cerchiamo un Service Desk Specialist che si occuperà di:
1. Accogliere i clienti al Service Desk
2. Gestire le code dei clienti (prenotati e non prenotati)
3. Recepire le problematiche d'uso e funzionali portate dai clienti in assistenza
4. Gestire le pratiche di accettazione e registrazione del dispositivo / cliente
5. Comunicare con i clienti lo stato della riparazione e eventuali problematiche relative ad essa o semplici aggiornamenti
6. Coordinarsi con il personale tecnico di laboratorio e supportare nelle attività di diagnosi ove necessario
7. Essere il riferimento per il cliente in assistenza nello store di assegnazione
8. Aggiornare e gestire le informazioni della scheda cliente e i relativi documenti
Il professionista ideale presenta le seguenti caratteristiche
1. Almeno 1-2 anni di esperienza nella customer relation
2. Uso e interesse per i dispositivi Apple e l’ecosistema
3. Buona conoscenza della lingua inglese
4. Buona padronanza del pacchetto Office
5. Spiccate capacità di relazione e gestione dello stress
6. Disponibilità a turni
7. Precisione e attenzione nella gestione dei dati e delle informazioni
8. Teamworking
9. Proattività
10. Resilienza
Cosa offriamo
L’offerta è aperta anche a persone appartenenti alle categorie protette, iscritte o iscrivibili al collocamento mirato (L.68/99). Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77, senza limiti di età o nazionalità.
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