Eurointerim SpA ricerca per azienda cliente un ADDETTO/A AVVOLGIMENTO-Collegamento Motori Elettrici
Il Candidato entrerà a far parte di un team di 3-4 Operatori Specializzati addetti al Reparto Avvolgimenti e Collegamenti.
Verrà posto in affiancamento di un operatore già esperto per un breve periodo per consentirgli l'apprendimento della sequenza di lavorazione e di inserimento cavi. La lavorazione sarà eseguita in semiautomatico da Macchine Speciali gestite a Controllo Numerico, studiate appositamente per inserimento dell'avvolgimento, precedente esperienza su questa tipologia di lavoro costituisce elemento preferenziale ma non necessario.
Intera operazione è svolta su Banco di lavoro Fisso.
La figura ricercata si occuperà:
-Controllo visivo e dimensionale dei pezzi
-Assemblaggio manuale dei particolari
-Utilizzo di Gru a Bandiera per il sollevamento
-Serraggio Meccanico con Avvitatori
-Serraggio Meccanico con Chiavi Dinamometriche a scatto
-Autocontrollo Qualità Fase Lavoro
La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti:
-Eventuale esperienza pregressa nel settore Elettro-Meccanico sono sicuramente un vantaggio
-Non è richiesto un titolo di studio specifico, ma solo buona volontà e buone abilità manuali.
Tipo di assunzione: tempo determinato
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale
Disponibilità lavorativa: full time, a giornata a doppio turno
Luogo di lavoro: Rubiera
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.