Cerchiamo un candidato/una candidata da inserire con la funzione di addetto alle operazioni di magazzino a tempo part time (dal lunedì al mercoledì).
Ruolo e Responsabilità
Il ruolo di addetto alle operazioni di magazzino è fondamentale per il nostro deposito di Mantova. Le responsabilità principali includono:
* Movimenta merci (ricevimento, stoccaggio, picking, controllo qualità, preparazione bancali, imballaggio, ecc) in coerenza con le procedure operative definite dall'Azienda con il cliente.
* Evade gli ordini secondo le istruzioni e le priorità ricevute dal responsabile garantendone l'integrità del patrimonio (aziendale, del cliente e di terzi) affidato;
* Mantiene l'area di lavoro, degli strumenti, delle attrezzature, dei carrelli in condizione di decoro ed efficienza e nel rispetto delle norme di sicurezza (patrimonio, lavoro, ambiente), prevenzione incendio e qualità;
* Garantisce la Compliance SOX su tutti i processi di sua competenza.
Competenze e Requisiti richiesti
Per ricoprire questo ruolo sono richieste le seguenti competenze e requisiti:
* Licenza media; Diploma Scuola Superiore o tecnico Superiore;
* Ottima conoscenza e comprensione della lingua italiana;
* Disponibilità e flessibilità oraria;
* Serietà e costanza nel lavoro;
Sede di lavoro e Orario di lavoro
La sede di lavoro è situata a Mantova e l'orario di lavoro è part time, dal lunedì al mercoledì.